COME CONTATTARCI


Le relazioni personali, di qualsiasi natura, sono la nostra benzina, indispensabile risorsa per un'attività lavorativa che vuole essere dinamica e sempre in fase evolutiva.
Chiunque lo desiderasse è quindi invitato a contattarci liberamente.


LivingTECH di Comper e Associati



Showroom e sede legale

Showroom e studio di progettazione



QR Code 03383370164


Queste sono le nostre principali coordinate di contatto:

•  Email: info@livingtech.it
•  Email certificata (PEC): livingtech@pec.it

•  Skype: livingtech.info

•  Telefono: +39/035-256739
•  Fax: +39/178-6013624
WhatsApp +39/380-4362197


Per esigenze urgenti o questioni specifiche, riguardanti aspetti tecnici e/o commerciali, si invita a contattare direttamente:


•  Email: riccardo.comper@livingtech.it
•  Skype: livingtech.comper
•  Cellulare: +39/380-4362197

Operiamo su tutto il territorio nazionale e senza limitazioni di natura geografica in virtù di qualificate collaborazioni e preziose sinergie, ricercate e costruite nel corso degli anni con valenti e selezionati professionisti residenti nelle principali regioni italiane.

Oltre alla sede legale a Bergamo, situata nella splendida Città Alta, circoscritta dalle mura venete patrimonio dell’UNESCO, disponiamo di una location in Germania nell’avanzata e tecnologica Düsseldorf, nonché di uno studio in Puglia nell’affascinante Salento a Gagliano del Capo, in provincia di Lecce, a due passi da Santa Maria di Leuca.
Su appuntamento, presso le nostre sedi e showroom siamo pertanto lieti di organizzare incontri e presentazioni tecnologiche con chiunque fosse interessato alle nostre attività professionali e alle nostre proposte domotiche.


  ✔  Indicazioni stradali | SHOWROOM E SEDE LEGALE


  ✔  Indicazioni stradali | SHOWROOM E STUDIO PROFESSIONALE


Ovviamente, siamo presenti e contattabili anche sul web attraverso i nostri spazi e domini Internet accessibili dai seguenti link:








Teniamo infine a sottolineare che le risorse umane rappresentano per noi l'unica fondamentale e imprescindibile ricchezza in cui credere veramente.
Le porte di LivingTECH sono pertanto sempre aperte a tutti coloro che dispongono di professionalità, talento, ambizione, spirito innovativo e che desiderano condividere con noi competenze tecniche e applicative, strategie di business, nuove idee imprenditoriali, esperienze valorizzanti e ambiziosi programmi di crescita professionale e di sviluppo tecnologico.


RISPOSTE
A DOMANDE FREQUENTI

HiDOM Talk E' ACQUISTABILE
SOLO ONLINE

HiDOM Talk E' UNA TECNOLOGIA
CHE FAVORISCE L'INCLUSIONE SOCIALE


Il piacere di telefonare in completa autonomia senza l'uso delle mani

HiDOM Talk E' PRESENTE NELL'AUSILIOTECA
DELLA FONDAZIONE DON CARLO GNOCCHI ONLUS

LINK
ISTITUZIONALI

LivingTECH | Domotica, Smart & Assisted Living Technologies
© All rights are reserved. Powered by Blogger.